HotSpot Shield recensione

flag Facile da installare e configurare
  • Assistenza via chat dal vivo 24/7
  • Rimborso garantito entro 30 giorni
  • Offerta speciale: fino al 70% di sconto!
  • Uno dei piu` veloci servizi VPN - servers in 94+ paesi
Buono per
Streaming
Assistenza
8 /10
Soldi indietro
Rimborso garantito entro 30 giorni
slider-image
  • Autore: Dilip Prashad
  • 05.04.17
  • Commenti

Valutazione

  • "Price\t"
    8 /10
  • "Fast System Speed"
    8 /10
  • "Easy to Use"
    9 /10
  • "Customer Support"
    8 /10

Panoramica

Il servizio di Hotspot Shield VPN è sviluppato da AnchorFree, una nuova società che sta già emergendo dalle ombre dei grandi attori. HotSpot Shield è stato realizzato per fornire all’utente una soluzione di VPN informale, facile da usare e immediatamente utilizzabile per l’accesso ai contenuti soggetti a limitazioni nel completo rispetto della privacy.
La protezione sempre attiva di una rete aperta e senza blocchi geografici significa che tutto ciò che l’utente deve fare è usufruirne. La natura semplice di questa VPN significa che è più accessibile per l’utente inesperto. Tutto il gergo VPN e le informazioni complesse sono nascoste dietro le quinte in modo che l’utente possa ricevere un’esperienza di utilizzo senza fronzoli.
Hotspot Shield prevede un piano di utilizzo gratuito, tuttavia, consigliamo di optare per il piano premium se si vuole un po’ più di flessibilità e grinta.
Nel complesso, questo servizio VPN copre tutte le esigenze più importanti dell’utente che cerca una maggiore privacy su Internet.

  • Sono disponibili servizi gratuito e premium
  • Supporto per un’ampia varietà di dispositivi, tra cui le applicazioni Android e iOS
  • Eccellente velocità e larghezza di banda illimitata
  • Protezione da malware

Prezzi

I clienti possono usufruire del servizio VPN di Hotspot Shield gratuitamente, tuttavia questa opzione consentirà di accedere unicamente ai server degli Stati Uniti. Impedirà inoltre agli utenti di accedere ad alcuni dei servizi di streaming più diffusi, come Netflix e Hulu. E come prevedibile, sarà piena di annunci pubblicitari.
Gli annunci vengono rimossi passando all’opzione Elite che consentirà inoltre di ottenere un servizio più rapido e un’assistenza clienti 24 ore su 24/7 giorni su 7. Si tratta di un prezzo molto ragionevole e davvero competitivo, con cui è possibile ottenere l’intero pacchetto a soli 29,95 $ (abbonamento annuale). Se non si desidera impegnarsi per un anno intero, allora si può anche optare per un abbonamento semestrale da 19,99 $.
Se siete in dubbio all’idea di impegnarvi per un anno intero, allora potete usufruire di una prova gratuita di sette giorni del servizio Elite. Sono disponibili varie modalità di pagamento, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Discover, PayPal o Mopay.

Caratteristiche

La VPN di Hotspot Shield è dotata di caratteristiche che davvero vendono semplicemente il servizio, offrendo soltanto lo stretto necessario. Gli abbonati al piano gratuito avranno a disposizione una serie limitata di funzioni mentre il piano premium offrirà la piena disponibilità di tutte le funzioni.

Utilizzo su più dispositivi

Questo aspetto dovrebbe andare a beneficio di chiunque voglia utilizzare la VPN su tutti i propri dispositivi. Si può usufruire di un’esperienza Internet più sicura su un massimo di cinque dispositivi diversi contemporaneamente, il tutto con un unico account HotSpot Shield, una soluzione perfetta da utilizzare in una grande famiglia.

Larghezza di banda illimitata

È fondamentale disporre di potenti prestazione di banda larga, in quanto questo è e avrà un impatto sulla velocità di streaming e download. Tutti i pacchetti VPN di Hotspot Shield sono forniti con una larghezza di banda del tutto illimitata, così non dovrete preoccuparvi dei tetti limite.

Nessuna registrazione dei dati

La registrazione dei dati può sembrare molto invadente e preoccupante. Sapendo che il vostro fornitore di VPN dispone di tutti i vostri dati e di tutte le vostre attività su file è certamente uno dei motivi principali per precludere l’utilizzo di una VPN, in primo luogo. Hotspot Shield conserva solo i registri del vostro indirizzo IP per aiutarvi nel caso in cui doveste avere problemi di assistenza tecnica. Non registra alcun file sulle attività dell’utente, garantendo una navigazione veramente anonima. Cosa dire di più, è possibile impostare un account senza inserire tutte le vostre informazioni personali.

Privacy e protezione

Con qualsiasi VPN ci si aspettano eccellenti misure di sicurezza e Hotspot Shield non è da meno quando si tratta di sicurezza e privacy online degli utenti.
Questo fornitore di VPN utilizza una OpenVPN avanzata con crittografia AES a 256 bit. Si tratta di un elevato livello di sicurezza che tiene “l’uomo” a bada. Gli utenti possono usufruire della libertà di esplorare i siti senza restrizioni in tutto il loro splendore, senza preoccuparsi di chi stia guardando.
Hotspot Shield assicura che nessun registro venga mai conservato in merito all’utilizzo del Web. Poiché la società è proprietaria della propria infrastruttura personale di server VPN, può garantire agli utenti una privacy e una sicurezza complete al 100% in quanto non necessitano di fare affidamento su terze parti.
Gli utenti saranno soddisfatti del livello di sicurezza online messo in atto da Hotspot Shield per consentire loro di accedere ai contenuti con una privacy completa e affidabile.

Velocità

Se il vostro traffico dati prevede consumi elevati di contenuti multimediali online, è importante disporre di prestazioni di velocità costanti. Ogni VPN sostiene di essere veloce e, ad essere onesti, la maggior parte lo è. Tuttavia, la sola velocità non va bene, se non è accompagnata dall’affidabilità. Oltre al collegamento innegabilmente veloce, Hotspot Shield utilizza una politica di “collegamento costante” che tratta la disconnessione dalla VPN come un evento temporaneo.
Abbiamo scoperto che nella maggior parte delle circostanze Hotspot Shield è in grado di gestire onerose attività di download e renderà il lavoro più leggero rispetto a qualsiasi servizio di streaming esigente.

Facilità d’uso

Mantiene le cose semplici, con un’elegante interfaccia, ben presentata che assicura un processo di configurazione semplice. Gli utenti saranno in grado di installare e attivare la VPN in pochi istanti. Tutti i server sono disposti per una facile selezione.
Hotspot Shield tiene tutta gli aspetti tecnologici fuori dalla vista, rendendo l’utilizzo standard più piacevole di quanto potrebbe essere. Incoraggia coloro che non dispongono di grandi conoscenze in termini di VPN a utilizzare e investire in un servizio VPN con fiducia. Nel complesso, non potrebbe essere più facile da usare.

Servizio clienti

Il primo punto di contatto del servizio clienti di HotSpot Shield è la sezione Risorse in cui è possibile cercare quanto si desidera con un semplice clic sul link “Servizio clienti” riportato sulla pagina iniziale. Viene visualizzato un elenco di domande e guide, con la possibilità per gli utenti di presentare una domanda per ricevere assistenza dal servizio clienti o sul forum. Se si dispone della versione Elite della VPN, allora si ha accesso a un servizio clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 che include un servizio di chat dal vivo (solo in inglese). Hotspot Shield può anche essere contattato online tramite Twitter, Facebook e Google+.

Giudizio finale

Hotspot Shield svolge molto bene il proprio lavoro. Offre un servizio di VPN veloce, facile da usare e con un buon rapporto qualità-prezzo a coloro che desiderano una soluzione senza fronzoli. Si collega rapidamente, offre un’interfaccia semplice che mantiene il materiale tecnico al minimo e offre grande affidabilità. Nonostante la sua semplicità, è corredata di tutte le caratteristiche necessarie per poter usufruire di un ambiente online sicuro senza compromettere la velocità o le prestazioni. Offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno in un pacchetto essenziale. In breve, compie egregiamente il proprio lavoro a un prezzo conveniente.

Disclosure
This website is an informative comparison site that aims to offer its users find helpful information regarding the products and offers that will be suitable for their needs. We are able to maintain a free, high-quality service by receiving advertising fees from the brands and service providers we review on this website (though we may also review brands we are not engaged with). These advertising fees, combined with our criteria and methodology, such as the conversion rates, our team of reviewer's finding and subjective experience and product popularity, impact the placement and position of the brands within the comparison table. In the event rating or scoring are assigned by us, they are based on the position in the comparison table, or according to other formula in the event specifically detailed by us. See our How we Rate page and Terms of Use for information. The reviews, rating and scoring are provided “as-is” without guaranties or warranties regarding the information contained in our website, which shall not be considered as endorsement. We make the best efforts to keep the information up-to-date, however, an offer’s terms might change at any time. We do not compare or include all service providers, brands and offers available in the market.
Dilip Prashad
author

This review is based on the writer's personal opinion.

Leave a Reply

avatar

Qual è il passo successivo?

Contattaci

Il nostro obiettivo è quello di fornire risposte alle tue domande in modo che tu possa acquistare con tranquillità. Accogliamo con favore tutti i commenti, e ti invitiamo a scriverci all'indirizzo service@top5networks.com con suggerimenti e domande. Saremo felici di risponderti!

Le tue informazioni saranno gestite come dettagliato nel nostro politica sulla riservatezza