Condizioni di utilizzo

[Ultima revisione: 9 ottobre 2018]

 

Le presenti condizioni di utilizzo ("Condizioni di utilizzo") costituiscono un accordo legale vincolante tra l’Utente ("Utente" o "lei") e TrafficPoint Ltd (“Società” o “noi” o “nostro/a/i/e”) e stabilisce i termini in cui è possibile utilizzare il nostro sito e i Servizi in esso contenuti (come definito di seguito). Le presenti Condizioni di utilizzo incorporano la nostra Informativa sulla privacy Privacy Policy e sono congiuntamente indicate come le “Condizioni”. Pertanto, è importante che l’Utente si prenda il tempo di leggerle attentamente prima di accedere o utilizzare il nostro sito e di avvalersene per prendere decisioni informate.

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI: Accedendo o utilizzando i nostri siti o i Servizi (come definiti di seguito) l’Utente riconosce di avere letto, compreso e accettato le presenti Condizioni di utilizzo. L’Utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni di utilizzo e di rispettare tutte le leggi e le normative applicabili durante l’utilizzo del Servizio. L’Utente riconosce inoltre che le presenti Condizioni di utilizzo costituiscono un contratto legale vincolante e applicabile tra l’Utente e noi, che impone un’ulteriore clausola di rinuncia all’azione collettiva e di arbitrato come indicato di seguito nella sezione riguardante la risoluzione delle controversie. QUALORA L’UTENTE NON ACCETTI TUTTE O PARTE DELLE CONDIZIONI IVI RIPORTATE, SI PREGA DI NON ACCEDERE AL SITO O DI.

 

Idoneità e limiti di età:

Con il presente, l’Utente garantisce di essere in possesso dei requisiti legali per stipulare le presenti Condizioni e di non essere interdetto da qualsiasi autorità autorizzata, provvedimento giudiziario o legge alla stipulazione di qualsiasi contratto; l’Utente dispone di tutte le autorizzazioni appropriate, qualora agisca per conto di una società, a sottoscrivere le presenti Condizioni di utilizzo. Inoltre, l’Utente dichiara e garantisce di avere compiuto diciotto (18) anni di età e di essere in possesso dell’idoneità legale per stipulare le presenti Condizioni. Ci riserviamo il diritto di richiedere la prova dell’età in qualsiasi momento in modo da poter verificare che i minori di età inferiore ai diciotto (18) anni non stiano utilizzando il nostro sito.

 

Finalità dei Servizi

Il sito fornisce informazioni, tabelle di comparazione e risorse complete sui vari beni e servizi o prodotti di interesse per l’Utente, detenuti o gestiti da terze parti (“Servizio di terze parti”). Forniamo le informazioni che riteniamo possano interessare l’Utente e le tabelle di confronto, inclusi, senza limitazioni, il Contenuto generato dall’Utente (ad esempio, il CGU come definito di seguito), il link a servizi e contenuti di terze parti, nonché articoli, blog e opinioni forniti da noi, dall’Utente, da altri utenti o contraenti di terze parti, ivi compresi testi, loghi, numeri di telefono, icone dei pulsanti, immagini, raccolte di dati, documenti, descrizioni, software, codice, disegni, collegamenti, dati, grafica e altre funzionalità ivi fornite (collettivamente il “Contenuto” e congiuntamente al sito saranno indicati come i “Contenuti” ) (di seguito denominati unitamente al sito come i(il) “Servizi(o)”). I Servizi sono di nostra esclusiva proprietà e sono sviluppati unicamente da noi. Conduciamo revisioni e valutiamo le informazioni che troviamo in base ai nostri criteri, al fine di presentare i Servizi di terze parti che riteniamo essere i più votati. L’Utente riconosce che i Servizi sono unicamente a scopo informativo e editoriale e che potrebbero presentare Contenuti che l’Utente ritenga o trovi discutibili. Facciamo il possibile (seppur non obbligati) per monitorare attivamente i Servizi e il Contenuto (incluso il CGU, come di seguito definito) che siano presentati o visionati sul sito. Ciononostante, non avalliamo o supportiamo alcun Contenuto inviato al sito. I nostri Servizi sono forniti gratuitamente. Siamo in grado di mantenere un Servizio gratuito di alta qualità addebitando una tariffa pubblicitaria a favore dei marchi presenti ogni volta che un Utente completa un acquisto. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione “Modalità di valutazione” di seguito riportata.

 

Utilizzo del sito e dei Servizi

I Servizi vengono forniti esclusivamente per uso personale e non commerciale. L’Utente si impegna a utilizzare i Servizi come indicato nelle presenti Condizioni. L’Utente è responsabile per l’eventuale CGU (come di seguito definito) che presenti sul sito. L’Utente è responsabile per ogni eventuale azione personale che sia in violazione o che possa essere ragionevolmente interpretata come una violazione delle presenti Condizioni. È vietato utilizzare i Servizi in modo da interrompere l’utilizzo del sito da parte di altri utenti o altre persone. Ci riserviamo il diritto di indagare eventuali o presunte violazioni delle presenti Condizioni e di inoltrare segnalazioni alle autorità preposte all’applicazione della legge, nonché impedire all’Utente di utilizzare i Servizi. Possiamo altresì limitare l’utilizzo dei Servizi per qualsiasi altro o alcun motivo e mantenere il diritto di interrompere l’utilizzo dei Servizi a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o di accettare di pubblicare, visualizzare o trasmettere qualsiasi Contenuto inviato al sito dall’Utente, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la memorizzazione o la conservazione di qualsiasi Contenuto inviato o pubblicato sul sito e non potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale mancata archiviazione o conservazione di qualsiasi di tali contenuti. Inoltre, l’Utente ivi acconsente a non agire, direttamente o indirettamente, al fine di: (i) copiare, modificare, adattare, disassemblare, tradurre, decompilare, decodificare, creare opere derivate, eludere o hackerare i Servizi od ottenere un accesso non autorizzato ai Servizi e ai sistemi o alle reti correlati; (ii) concedere in sublicenza, rivendere, noleggiare, concedere in leasing, assegnare, trasferire qualsiasi diritto, condividere, diffondere o altrimenti sfruttare commercialmente o rendere disponibili i Servizi a eventuali terze parti, o parte di essi; (iii) utilizzare i Servizi in qualsiasi modo fraudolento o illecito (iv) asserire qualsiasi diritto di proprietà nei confronti di Servizi, né rimuovere, oscurare o alterare qualsiasi avviso di diritti di proprietà o dichiarazioni di non responsabilità contenuti nei Servizi. Qualora l’Utente dovesse scaricare o stampare una copia dei Contenuti, l’Utente dovrà conservare tutti i diritti d’autore e altri avvisi di proprietà in essi contenuti; (v) utilizzare, accedere o tentare di accedere ai Servizi in connessione con qualsiasi mezzo automatizzato; (vi) utilizzare il nome, il logo o i marchi commerciali della nostra Società senza il nostro previo consenso scritto; e (vii) estrarre, raccogliere o memorizzare dati personali su altri utenti senza il loro esplicito consenso. È SEVERAMENTE VIETATO QUALSIASI UTILIZZO DEI SERVIZI NON SPECIFICAMENTE AUTORIZZATO NELLE PRESENTI CONDIZIONI.

 

Siti, link e servizi di terze parti

I Servizi di terze parti possono includere link a siti di tali terze parti o altre risorse digitali, recapiti (ad esempio, numero di telefono ecc.) al fine di consentire all’Utente di visualizzare, accedere o chiamare suddette terze parti. Tali link o numeri di telefono possono essere inviati da noi, dall’Utente, da altri utenti, Google AdSense o altre terze parti. L’Utente riconosce e accetta che (i) non garantiamo l’accesso, la registrazione, l’ascolto o la visualizzazione di particolari Siti di terze parte o Servizi di terze parti; (ii) non deteniamo o non controlliamo, né siamo responsabili per eventuali Servizi di terze parti e non esercitiamo alcun controllo editoriale o di programmazione su alcun contenuto in essi riportato; (iii) i proprietari o i licenziatari di eventuali Servizi di terze parti possono modificare o eliminare il proprio sito o qualsiasi contenuto o servizio in essi riportato in qualsiasi momento, compresi i termini dell’offerta (prezzi, caratteristiche ecc.); e (iv) accedendo ai Servizi di terze parti, contattando la terza parte con il suo numero di telefono o in qualsiasi altro modo, o interagendo in altro modo, coinvolgendo o utilizzando i Servizi di terzi, l’Utente sarà soggetto alle condizioni di utilizzo e alle informative sulla privacy dei servizi di tali terze parti che potrebbero essere disponibili sul loro sito pertinente, così come ai loro servizi ai clienti e al telemarketing e alle pratiche di vendita. Ove opportuno, l’Utente dovrà esaminare attentamente le Condizioni di utilizzo e le informative sulla privacy dei Servizi di terze parti al fine di accertare che l’Utente sia realmente interessato a tali servizi e che sia autorizzato a utilizzare i Servizi di terze parti, nonché a rispettare i requisiti e le limitazioni applicabili (ad esempio, ai residenti di alcuni Paesi è vietato l’utilizzo di alcuni Servizi di terze parti). L’Utente potrebbe essere collegato ed esposto a Contenuti relativi a Servizi di terze parti che sono imprecisi, offensivi, indecenti o discutibili. L’Utente ha sempre la possibilità di decidere se accedere, visualizzare o altrimenti interagire con tali Servizi di terze parti. L’interazione con i Servizi di terze parti (anche telefonicamente o in qualsiasi altro modo), nonché l’utilizzo e l’affidamento fatto dall’Utente nell’utilizzo di tali contenuti o informazioni da essi forniti (compresi i contenuti forniti tramite il nostro sito) sono a discrezione e a rischio dell’Utente. L’Utente accetta che non possiamo essere ritenuti responsabili né possiamo rispondere, direttamente o indirettamente, per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito dell’utilizzo o dell’affidamento fatto su qualsiasi Contenuto o eventuali Servizi di terze parti o per la propria interazione o il proprio impegno con la terza parte attraverso qualsiasi mezzo, che rimangono esclusivamente a discrezione e a rischio dell’Utente. Qualsiasi impegno sarà esclusivamente posto in essere tra l’Utente e la terza parte pertinente.

 

Contenuto Generato dall’Utente

Il Contenuto Generato dall’Utente si riferisce a un’ampia gamma di contenuti e prodotti multimediali, presentati e caricati dall’Utente e da altri utenti rispetto ai contenuti da noi realizzati, tra cui, ulteriori immagini, commenti, post, testi, icone, collegamenti, opinioni e feedback ecc. (“CGU”). L’Utente ivi dichiara di detenere tutti i diritti, le facoltà e l’autorità necessari per presentare eventuali CGU e che il CGU caricato dall’Utente non debba: (i) violare qualsiasi legge applicabile; (ii) contenere contenuti illeciti tra cui, ma senza limitarvisi, contenuti incitanti all’odio, contenuti che potrebbero incitare o suggerire atti di violenza, terrorismo, razzismo, contenuti diffamatori, contenuti per adulti e pornografici, contenuti correlati all’abuso di alcol o sostanze stupefacenti; (iii) includere qualsiasi contenuto protetto da diritto d’autore, protetto da segreto commerciale o che possa violare i diritti di proprietà intellettuale o i contenuti altrui, che potrebbero violare il diritto alla privacy o creare un rischio per la sicurezza o la salute di una terza persona o; (iv) contenere qualsiasi contenuto che sia iniquo o ingannevole ai sensi delle leggi sulla tutela dei consumatori o comunicazioni commerciali non autorizzate, incluse pubblicità, spam, incentivi o promozione di qualsiasi servizio o prodotto. Inoltre, inviando, postando o visualizzando CGU attraverso i Servizi, l’Utente ci concede una licenza trasferibile a livello mondiale, non esclusiva, priva di diritti d’autore (con diritto di sublicenza) per visualizzare, utilizzare, mostrare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate e mettere a disposizione del pubblico qualsiasi parte del CGU tra cui, senza limitazioni, la promozione e la ridistribuzione di parte o di tutti i Servizi, in qualsiasi formato multimediale. Inoltre, l’Utente concede a ciascun utente dei Servizi, una licenza mondiale, non esclusiva e priva di diritti d’autore per accedere al proprio CGU attraverso i Servizi, per scaricare, utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate e visualizzare nella misura consentita dalla funzionalità dei Servizi e in base alle presenti Condizioni. Deteniamo il diritto assoluto e piena discrezione di decidere se pubblicare qualsiasi CGU e possiamo, senza preavviso, monitorare, censurare, modificare, rimuovere, cancellare, qualsiasi CGU, in qualsiasi momento e per qualsiasi o per alcun motivo. Qualora dovessimo ritenere, a nostra esclusiva discrezione, che il CGU fornito dall’Utente violi o possa violare qualsiasi delle suddette condizioni, potremmo limitare l’accesso o l’utilizzo dei Servizi. Fermo restando quanto sopra esposto, non abbiamo alcun obbligo di monitorare il CGU, pertanto, non abbiamo alcuna responsabilità in relazione al CGU che l’Utente trovi inaccurato, offensivo, indecente o discutibile.

 

Informazioni protette da copyright e politica dei contenuti:

L’Utente non ha facoltà di pubblicare o inviare alcuna informazione di proprietà di un’altra parte che sia protetta dalle leggi sul diritto d’autore (copyright) o sui marchi commerciali. Risponderemo a qualsiasi reclamo ricevuto relativo a una violazione dei diritti di copyright o dei marchi commerciali di terze parti, indagando l’accusa e procedendo alla rimozione dei presunti contenuti oggetto di violazione solo dopo avere stabilito l’effetto verificarsi della violazione. Qualora l’Utente sia titolare di un diritto d’autore o sia autorizzato ad agire per conto di qualsiasi soggetto che possegga tale titolo e ritenga in buona fede che qualsiasi Contenuto o CGU sul sito sia stato utilizzato o sfruttato in modo da violare o contravvenire a qualsiasi opera o altra proprietà intellettuale posseduta o controllata dall’Utente o da terze parti per il cui conto l’Utente sia autorizzato ad agire, invitiamo a contattarci all’indirizzo: service@top5networks.com, o tramite il nostro modulo di contatto, riportato nel piè di pagina di ogni pagina contenuta nel nostro sito (“Avviso”)al fine di poter procedere immediatamente ad esaminare la questione. Ai fini della completezza, ogni Avviso inviato dovrà includere le seguenti informazioni: (a) identificare l’opera protetta da copyright o il materiale che si sostiene sia stato violato, nonché le informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di individuare il materiale e verificarne l’esistenza, inclusa, come minimo, la sua posizione, ove opportuno uno o più link dell’URL mostrati sul sito in cui tale materiale possa essere reperito e le relative schermate. Qualora il presente Avviso riguardi più opere coperte da copyright, l’Utente può fornire un elenco delle opere protette da copyright che ritenga siano state oggetto di violazione; (ii) fornire i recapiti, tra cui nome, indirizzo postale, numero di telefono e indirizzo email; (iii) includere entrambe le seguenti affermazioni nel corpo dell’Avviso: "Con il presente si dichiara di ritenere in buona fede che l’utilizzo contestato del materiale protetto da copyright o il riferimento o il collegamento a tale materiale non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge (ad esempio, come uso legittimo). Con il presente Avviso, si dichiara altresì che le informazioni ivi contenute sono esatte e, a pena di spergiuro, il sottoscritto dichiara di essere il proprietario, o di essere autorizzato ad agire per conto del proprietario, del copyright o di un diritto esclusivo correlato al copyright presumibilmente violato."

Prima di inviare l’Avviso, assicurarsi di considerare l’applicabilità dell’uso legittimo, della diffusione legittima o di un’eccezione simile al copyright. Si precisa che inviando un Avviso, l’Utente darà avvio a un procedimento legale, pertanto, si invita a non rilasciare false dichiarazioni. Sarà nostra cura rispondere entro tempi ragionevoli alle richieste di violazione del copyright associate all’utilizzo del sito a noi segnalateci.

 

Proprietà intellettuale

I Servizi e i Contenuti in esso disponibili sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright o da qualsiasi altra legge sulla proprietà intellettuale e concessi in licenza a noi o alle nostre consociate, ai nostri licenzianti, partner o ad altre parti terze. Ad eccezione di quanto espressamente concesso in virtù delle presenti Condizioni, ci riserviamo ogni diritto, proprietà di titoli e interessi verso i Servizi e i Contenuti (escluso il CGU e i Servizi di terze parti), i copyright e i marchi, i nomi di prodotti e i nomi commerciali nonché qualsiasi contenuto fornito o reso disponibile in connessione con i Servizi nella massima misura possibile secondo la legge vigente. Ci riserviamo tutti i diritti nei e verso i Servizi e il sito che non siano espressamente concessi nel presente documento.

 

Modalità di valutazione

La valutazione e il punteggio disponibili sul sito si basano su una combinazione della nostra valutazione in conformità ai criteri che riteniamo applicabili, compresi i risultati delle recensioni, l’esperienza degli utenti, la reputazione del marchio, la popolarità del prodotto e i tassi di conversione, i prezzi ecc. che consentano di mantenere un Servizio di alta qualità e di fornire gratuitamente il Servizio addebitando una tariffa pubblicitaria ai marchi in evidenza ad ogni completamento di un acquisto da parte dell’Utente. Tali spese pubblicitarie potrebbero influire sul posizionamento dei marchi nella tabella di confronto e laddove siano combinate con i tassi di conversione potrebbero influire sul punteggio; tuttavia, NON si tratta del criterio principale utilizzato. La valutazione e il punteggio vengono forniti “così come sono” e con la presente decliniamo ogni e qualsivoglia garanzia e responsabilità espressa con riferimento alla commerciabilità, all’idoneità, alla mancata completezza, all’applicabilità o alla rilevanza delle informazioni ivi contenute. Ci impegniamo al massimo per fornire le informazioni più accurate, tuttavia, non includiamo tutte le informazioni disponibili, né paragoniamo o includiamo tutti i fornitori di servizi presenti sul mercato e presentiamo esclusivamente i Servizi di terzi che riteniamo essere i più votati e le informazioni che troviamo essere pertinenti. Per maggiori informazioni, si prega di consultare la nostra pagina “ Modalità di valutazione

 

Esclusione di garanzie

DECLINIAMO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AI SERVIZI, ESPLICITE O IMPLICITE, IVI COMPRESE, PUR SENZA LIMITARVISI, LE GARANZIE IMPLICITE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E DI NON VIOLAZIONE. I SERVIZI E I CONTENUTI, NONCHÉ LE VALUTAZIONI E I PUNTEGGI VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO”. L’UTILIZZO DEI SERVIZI E L’AFFIDABILITÀ SUL CONTENUTO O QUALSIASI INFORMAZIONE FORNITA SONO ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO. NON SAREMO RESPONSABILI DI ALCUN DANNO CAUSATO DALL’UTILIZZO DEI SERVIZI O DEI SERVIZI DI TERZE PARTI. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA CHE IL SITO SARÀ DISPONIBILE SU BASE CONTINUATIVA. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA CHE IL CONTENUTO E LE INFORMAZIONI DISPONIBILI ATTRAVERSO I SERVIZI SIANO VERITIERI, AFFIDABILI O ACCURATI. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA CHE PROCEDEREMO A CORREGGERE EVENTUALI ERRORI, DIFETTI OD OMISSIONI SUL SITO. NON AVALLIAMO, RACCOMANDIAMO O CI ASSUMIAMO IN ALCUN MODO, ESPRESSO O IMPLICITO, ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI SERVIZIO DI TERZE PARTI O DECISIONE PRESA O AZIONE INTRAPRESA O NON INTRAPRESA RIGUARDANTE I CONTENUTI DISPONIBILI NEI O ATTRAVERSO I SERVIZI. NON GARANTIAMO CHE LE REVISIONI DEI SERVIZI DI TERZE PARTI SIANO ACCURATE.

 

Limitazione di responsabilità

L’UTENTE DICHIARA DI NON ESSERE RESPONSABILE PER DANNI O PERDITE IMMATERIALI, SIANO ESSI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI O PER QUALSIVOGLIA PERDITA DI PROFITTI IN CUI L’UTENTE POTREBBE INCORRERE O CHE L’UTENTE POTREBBE SUBIRE A CAUSA DEL PROPRIO UTILIZZO DEI SERVIZI O DELL’AFFIDAMENTO FATTO SU QUALSIASI CONTENUTO O SULL’INTERAZIONE O L’IMPEGNO PRESO CON I SERVIZI DI TERZE PARTI. QUESTA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ NON È MODIFICABILE, ANCHE NEL CASO IN CUI FOSSIMO AVVISATI O MESSI AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI EVENTUALI DANNI O PERDITE. QUALORA L’UTENTE RIMANGA INSODDISFATTO IN QUALSIASI MODO DEI SERVIZI, L’UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A DISPOSIZIONE DELL’UTENTE CONSISTE NELL’INTERRUZIONE DELL’UTILIZZO. L’UTENTE RINUNCIA A QUALSIASI E TUTTI I RECLAMI CONTRO NOI E LE NOSTRE CONSOCIATE, I NOSTRI AGENTI, RAPPRESENTANTI E LICENZIANTI DERIVANTI DALL’USO DEL SITO O DEI SERVIZI DISPONIBILI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO, LE SUDDETTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ AGGREGATA PER QUALSIASI E PER TUTTI I DANNI DERIVANTI DALLE PRESENTI CONDIZIONI O DALL’UTILIZZO DI O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO POTRÀ SUPERARE IL COSTO DEI SERVIZI.

 

Risarcimento

L’Utente accetta di manlevarci e salvaguardarci da e contro qualsiasi pretesa di terze parti derivante da o in qualsiasi modo collegata all’utilizzo del sito, incluse eventuali responsabilità o spese derivanti da richieste di risarcimento, perdite, danni (effettivi e consequenziali), azioni legali, sentenze, spese processuali e legali, di qualsiasi tipo e natura.

 

Risoluzione delle controversie

Per qualsiasi controversia che veda il nostro coinvolgimento e quello dell’Utente, l’Utente accetta di rivolgersi in primo luogo direttamente a noi contattandoci e di tentare una risoluzione informale della controversia tra noi in essere. Qualora non sia possibile giungere a una risoluzione informale della controversia in essere con l’Utente, in accordo alle presenti Condizioni applicabili per la risoluzione di qualsivoglia pretesa e, ove non diversamente richiesto da un procedimento legale obbligatorio o da controversie derivanti da o in connessione alle presenti Condizioni di utilizzo, l’Utente accetta di sottostarvi e di ricorrere in forma esclusiva all’arbitrato per mezzo dell’American Arbitration Association (“AAA”). TUTTE LE PRETESE DEVONO ESSERE SOSTENUTE SECONDO LA CAPACITÀ INDIVIDUALE DELLE PARTI, E NON NELLA VESTE DI RICORRENTE O DI MEMBRO DI UNA CLASS ACTION IN QUALSIASI PRESUNTA PRETESA O COME RAPPRESENTANTE IN UN PROCEDIMENTO E L’ARBITRO NON PUÒ CONSOLIDARE LE PRETESE DI PIÙ DI UNA PERSONA. L’UTENTE ACCETTA CHE SOTTOSCRIVENDO LE PRESENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO, SIA L’UTENTE CHE I SOTTOSCRITTI RINUNCIAMO AL DIRITTO AD AVERE UN PROCESSO DINANZI A UN TRIBUNALE O DI PARTECIPARE A UNA CLASS ACTION. Qualora l’Utente desideri rinunciare a questo accordo di arbitrato, dovrà fornirci una notifica scritta chiara e includere il proprio nome e indirizzo di residenza. Tale accordo arbitrale rimarrà efficace anche dopo la cessazione delle presenti Condizioni di utilizzo. Le presenti Condizioni sono disciplinate e interpretate in conformità alle leggi dello Stato di New York, senza dar luogo ad alcun principio di conflitto di legge e non saranno in particolare disciplinate dalle Convenzioni delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni, ove altrimenti applicabile. Per qualsiasi azione legale o secondo equità relativamente alla fornitura di arbitrato delle presenti Condizioni, l’Utente accetta di risolvere qualsiasi controversia che abbia con noi in essere esclusivamente dinanzi a un tribunale statale o federale avente sede a New York, New York, Manhattan e di sottoporsi alla giurisdizione personale dei tribunali della Contea di New York allo scopo di risolvere tutte le controversie. Qualsiasi azione relativa al Servizio è limitata nel tempo a un (1) anno dall’incidente derivante e verrà impedita in modo permanente in seguito.

 

Utilizzo del sito e dei servizi

Ci riserviamo il diritto di modificare, correggere, emendare, migliorare, ottimizzare, apportare altre modifiche o interrompere, temporaneamente o permanentemente, i Servizi e qualsiasi Contenuto ivi indicato, senza preavviso, in qualsiasi momento, senza essere obbligati a fornire supporto o manutenzione per i Servizi a norma delle presenti Condizioni. Tuttavia, potremmo, a nostra esclusiva discrezione, fornire supporto tecnico limitato, aggiornamenti a nuove versioni e aggiornamenti della stessa versione per quanto concerne i Servizi. L’Utente accetta di ricevere tali aggiornamenti a nuove versioni e aggiornamenti della stessa versione come parte del proprio utilizzo dei Servizi.

 

Privacy

Ci impegniamo a proteggere la privacy dei nostri utenti. Per ulteriori informazioni sulle nostre prassi relative alla privacy, consultare la nostra Informativa sulla privacy Privacy Policy.

 

Disposizioni varie

Le presenti Condizioni di utilizzo costituiscono l’intero accordo stipulato tra le parti in relazione all’utilizzo dei Servizi. Qualora qualsiasi parte delle presenti Condizioni di utilizzo dovesse rendersi irreperibile e inadempiente, ciò non influirà sulla validità delle disposizioni restanti delle Condizioni di utilizzo, che rimarranno valide ed esecutive secondo le rispettive condizioni. Non è possibile assegnare o altrimenti cedere attraverso l’applicazione di leggi o diversamente le presenti Condizioni o qualunque diritto o obbligo ivi stabilito. Ci riserviamo espressamente il nostro diritto di cedere o trasferire le presenti Condizioni, nonché di delegare qualsiasi dei rispettivi obblighi ivi definiti a nostra esclusiva discrezione. I titoli sono unicamente a scopo di riferimento e non limitano la portata o la precedenza del paragrafo a cui si riferiscono. La nostra mancata presa di posizione verso qualsiasi violazione perpetrata da parte dell’Utente o di terzi non costituisce una rinuncia ad avvalerci del nostro diritto di adire le vie legali in relazione a violazioni successive o simili.

 

Emendamenti

Ci riserviamo il diritto di modificare o revisionare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo di volta in volta, a nostra esclusiva discrezione e invitiamo, pertanto, a visitare questa pagina regolarmente. Qualsiasi modifica diventerà effettiva immediatamente dopo la visualizzazione della versione rivista. Sarà sempre pubblicata la versione più recente delle Condizioni di utilizzo. In caso di modifiche, la data aggiornata nella parte superiore delle Condizioni di utilizzo verrà riportata nell’intestazione "Ultima revisione". L’utilizzo continuato del sito, in seguito alla visualizzazione di dette Condizioni modificate, costituisce il riconoscimento e il consenso verso tali modifiche apportate e l’accettazione da parte dell’Utente delle condizioni introdotte da tali emendamenti. In caso di modifiche sostanziali, sarà nostra cura adottare ogni misura per fornire all’Utente una notifica scritta.

 

Ulteriori domande?

Per eventuali domande sulle presenti Condizioni, si prega di contattarci all’indirizzo: TrafficPoint Ltd 52 Menachem Begin St. Tel Aviv, IL; oppure tramite il nostro modulo Contattaci situato nel piè di pagina di ciascuna pagina all’interno dei nostri Siti; oppure inviandoci un’email all’indirizzo: service@top5networks.com.

Contattaci

Il nostro obiettivo è quello di fornire risposte alle tue domande in modo che tu possa acquistare con tranquillità. Accogliamo con favore tutti i commenti, e ti invitiamo a scriverci all'indirizzo service@top5networks.com con suggerimenti e domande. Saremo felici di risponderti!

Le tue informazioni saranno gestite come dettagliato nel nostro politica sulla riservatezza