Pure VPN recensione

flag Software facile da usare con un singolo click
  • Assistenza via chat dal vivo 24/7
  • Rimborso garantito entro 7 giorni
  • Velocita, privacy & sicurezza con questo leader VPN provider
  • Server in 141 paesi
Buono per
Più dispositivi
Assistenza
10 /10
Soldi indietro
Rimborso garantito entro 7 giorni
slider-image
  • Autore: Andrew Marsden
  • 05.04.17
  • Commenti

Valutazione

  • "Price\t"
    9 /10
  • "Fast System Speed"
    8 /10
  • "Easy to Use"
    9 /10
  • "Customer Support"
    10 /10

Panoramica

PureVPN è uno dei più diffusi fornitori di software VPN sul mercato, con numerose caratteristiche, prezzi eccellenti e velocità di streaming elevate. PureVPN vanta un numero maggiore di server rispetto allo standard abituale, offrendone attualmente agli utenti più di 500 in tutto il mondo, che possono essere facilmente accessibili attraverso molteplici tipi di connessione VPN per attività di navigazione, streaming e gioco altamente sicure pressoché su qualsiasi tipo di dispositivo. Non c’è da meravigliarsi sono più di 1 milione gli utenti di PureVPN in tutto il mondo.

  • Compatibile con oltre 20 dispositivi
  • Server in 141 paesi
  • Assistenza tramite chat dal vivo e via email 24/7
  • Sicurezza online avanzata

Prezzi

PureVPN offre diversi abbonamenti, nonché una serie di componenti aggiuntivi. Sotto la sua promozione in corso, PureVPN sta offrendo un abbonamento mensile al costo di 6,95 $, un abbonamento semestrale al costo di 29,94 $ (vale a dire, 4,99 $ al mese) e un abbonamento biennale al di costo di 49,95 $ (disponibile a soli 2,08 $ al mese). I componenti aggiuntivi disponibili sono: DNS intelligente a 2,99 $ al mese, Protezione Web e firewall NAT a 4,99 $ al mese, IP dedicato a 3,99 $ al mese e IP dedicato con protezione DDoS a 5,99 $ al mese. Tutti gli utenti possono accedere a un rimborso garantito a 7 giorni, soggetto alle Condizioni di utilizzo.

Caratteristiche

PureVPN offre molte funzioni di sicurezza e diverse funzioni di intrattenimento per fornire un prodotto veramente completo per tutti coloro che cercano un servizio di VPN.

Router virtuale

Il router virtuale è una funzione che fornisce PureVPN e funziona all’interno dell’applicazione di Windows. Converte fondamentalmente il computer fisso o portatile in un router virtuale. Una volta che lo fa, è possibile collegare fino a 10 dispositivi al computer, proprio come qualsiasi altro router. La funzione di router virtuale è stata progettata per funzionare con le versioni precedenti di Windows e potrebbe non funzionare con Windows 10.

Compatibile con oltre 20 dispositivi

Una delle cose che rendono PureVPN una scelta popolare è la sua compatibilità con pressoché tutti i dispositivi. Gli utenti possono utilizzarla con SmartTV e Apple TV, Android e dispositivi iOS, XBOX e Blackberry, tra molti altri.

Trasferimento dati illimitato

Alcuni fornitori di software VPN limitano la quantità di dati che gli utenti possono trasmettere attraverso lo streaming o a cui possono avere accesso. PureVPN consente il trasferimento di dati e una larghezza di banda illimitati, indipendentemente dal pacchetto acquistato.

Split tunneling

PureVPN è munito di una funzione di split tunneling che consente agli utenti di decidere quali dati inviare attraverso la VPN e quali inviare attraverso il proprio fornitore di servizi Internet (Internet Service Provider, ISP) regolare. Ciò consente agli utenti di risparmiare sulla larghezza di banda, ove possibile. La funzione è attualmente in versione beta e potrebbe non essere compatibile con Windows 8/10.

Crittografia dei dati a 256 bit

Con la sicurezza tra i motivi principali per l’acquisto di un servizio di VPN, è importante dare uno sguardo più da vicino ai livelli di crittografia offerti dal vostro fornitore di VPN. PureVPN utilizza la crittografia di livello militare fino a 256 bit per proteggere i dati e la privacy degli utenti.

Crittografia dei dati a 256 bit

La funzione di “Streaming dedicato” è un componente aggiuntivo che aumenta la velocità durante lo streaming. La velocità può essere aumentata fino a 20 Mbps, sebbene gli utenti siano tenuti ad avere una velocità di download minima esistente di 4 Mbps.

Privacy e protezione

PureVPN offre una serie di caratteristiche che mirano esclusivamente a proteggere la privacy e i dati degli utenti. Oltre alla crittografia a 256 bit, PureVPN offre più protocolli, tra cui OpenVPN, L2TP/IPSec, PPTP, SSTP e IKEv2 per vari dispositivi. La sicurezza WiFi è disponibile su qualsiasi hotspot, quindi, è possibile utilizzare anche i punti di accesso pubblico, in modo sicuro, senza preoccuparsi di hacker o malware. Il protocollo OpenVPN è utilizzato per aggirare i firewall in alcuni paesi.
PureVPN offre inoltre un IP dedicato sotto forma di componente aggiuntivo per gli utenti che desiderano il controllo completo sulla loro sicurezza.

Velocità

PureVPN si definisce “il servizio di VPN più veloce del mondo” e si sono guadagnati quel titolo. Non solo i server forniscono una velocità senza compromessi sui siti di streaming e di gioco, ma offrono anche una funzione aggiuntiva che aumenta la velocità di streaming ancora di più.
Se utilizzato su console di gioco e dispositivi mobili, in streaming su Netflix e siti Web gratuiti non ha mostrato alcun ritardo e ha raggiunto livelli HD con estrema rapidità. In aggiunta, la connessione ai server o lo spostamento da un server all’altro è possibile con un singolo clic ed è estremamente veloce. Il software in sé non è invadente in alcun modo ed è un ottimo modo per guardare film o giocare ai giochi che richiedono una connessione ad alta velocità.

Facilità d’uso

PureVPN offre un processo di installazione molto semplice ed è progettato per gli utenti che non dispongono di competenze tecniche. Le impostazioni, in genere configurabili solo da utenti esperti di tecnologia su altri prodotti VPN, sono configurate inizialmente dopo l’installazione e possono essere effettuate da qualsiasi tipo di utente. Il software chiede semplicemente all’utente quali funzioni intendono utilizzare con il software (la condivisione di file, lo streaming, la sicurezza, lo sblocco dei contenuti ecc.) e utilizza tali informazioni per scegliere le migliori impostazioni per l’utente.

PureVPN offre un software dedicato per Windows e Mac OS, così come applicazioni per Android, iPhone e iPad. Inoltre, fornisce istruzioni per l’installazione manuale complete per all’incirca altri 15 sistemi e dispositivi operativi, tra cui Linux, Blackberry, PS3 e Apple TV.

L’interfaccia è molto semplice e dall’aspetto intuitivo. È presente un breve menu a sinistra e gli utenti possono fare clic su “Mappa globale” per visualizzare i server disponibili in una vista elenco o mappa. Gli utenti possono inoltre contrassegnare qualsiasi server come preferito semplicemente cliccando la stella accanto ad esso per un accesso più veloce in futuro. Il pannello dei comandi, costituito dalla schermata principale, mostra agli utenti il luogo in cui sono attualmente connessi e da quanto tempo.

Se si dispone di competenze tecniche e si desidera impostare configurazioni più avanzate, è possibile farlo sul contenuto originale attraverso il menu delle impostazioni.

Servizio clienti

Il servizio clienti di PureVPN è anch’esso una delle grandi risorse offerte. Dispongono di un centro di assistenza con le informazioni facilmente ricercabili e numerosi tutorial su come installare il software su dispositivi e spiegazioni sulle differenti caratteristiche e funzioni di protezione. Gli utenti possono inviare richiesta di assistenza al personale o contattare direttamente il centro assistenza tramite chat dal vivo, disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7. Gli addetti alle chat rispondono in pochi secondi e aiutano gli utenti a risolvere gli eventuali problemi che possono avere.

Giudizio finale

Tutto sommato, PureVPN è una scelta molto popolare per un motivo, che vale la pena prendere in considerazione quando si sceglie il proprio servizio di VPN. I prezzi di abbonamento sono tra i più bassi del mercato, corredati dell’offerta di componenti aggiuntivi che vanno a sommarsi alle caratteristiche già avanzate ed estremamente complete offerte con gli abbonamenti standard. Il servizio clienti è disponibile tutto il giorno, ogni volta che ne avrete bisogno e funziona particolarmente bene. L’interfaccia è facile da usare e può essere configurata da persone con competenze tecniche specifiche, pur essendo semplice anche per coloro che non ne dispongono. Le caratteristiche di sicurezza e privacy garantiscono la navigazione e lo streaming in sicurezza e le elevate velocità rendono questa scelta un’opzione ottimale quasi per ogni tipo di utente.

Disclosure
This website is an informative comparison site that aims to offer its users find helpful information regarding the products and offers that will be suitable for their needs. We are able to maintain a free, high-quality service by receiving advertising fees from the brands and service providers we review on this website (though we may also review brands we are not engaged with). These advertising fees, combined with our criteria and methodology, such as the conversion rates, our team of reviewer's finding and subjective experience and product popularity, impact the placement and position of the brands within the comparison table. In the event rating or scoring are assigned by us, they are based on the position in the comparison table, or according to other formula in the event specifically detailed by us. See our How we Rate page and Terms of Use for information. The reviews, rating and scoring are provided “as-is” without guaranties or warranties regarding the information contained in our website, which shall not be considered as endorsement. We make the best efforts to keep the information up-to-date, however, an offer’s terms might change at any time. We do not compare or include all service providers, brands and offers available in the market.
Andrew Marsden
author

This review is based on the writer's personal opinion.

Leave a Reply

avatar

Qual è il passo successivo?

Contattaci

Il nostro obiettivo è quello di fornire risposte alle tue domande in modo che tu possa acquistare con tranquillità. Accogliamo con favore tutti i commenti, e ti invitiamo a scriverci all'indirizzo service@top5networks.com con suggerimenti e domande. Saremo felici di risponderti!

Le tue informazioni saranno gestite come dettagliato nel nostro politica sulla riservatezza